INTERVISTATO DA TV BLOG
E’ arrivato secondo nell’ottava edizione di Amici, vinta da Alessandra Amoroso: abbiamo intervistato, anche grazie al contributo delle domande che ci avete inviato, Valerio Scanu, il 19enne sardo che ha da poco pubblicato il suo primo EP “Sentimento“, per la Emi Music già ai primi posti della classifica Album FIMI, “invasa” dai cantanti provenienti dai talent show.
“Sentimento” il tuo primo cd, è ai primi posti delle classifiche degli album. Ci avresti mai creduto?
“Ci speravo, certo crederci sarebbe stato presuntuoso da parte mia ma la speranza perchè fosse ben accolto c’era“.
Come ci si sente a solo 19 anni a realizzare un cd con una grande casa discografica, ad essere catapultato in questo grande mondo che fino a poco tempo fa magari non avresti nemmeno immaginato?
“Non riesco quasi ancora a capire bene cosa stia succedendo, posso dire che è la realizzazione di un sogno. E non a caso l’uscita del mio primo disco è avvenuta in occasione del mio compleanno. Non mi si poteva fare un regalo migliore. Davvero“.