Valerioscanu: ciao armata mia...vi devo parlare...di un gossip...un po' fasullino
Valerioscanu: allora...il fatto riguarda me e serena...
Valerioscanu:volevo semplicemente dirvi che io e lei nn siamo fidanzati...lei è quella con cui all'interno della scuola ho legato di più
Valerioscanu: e non solo...ci sentiamo tutti i giorni e ci vediamo tutti i giorni...
Valerioscanu: mangio spesso a casa sua...usciamo la sera assieme...siamo molto più che amici...i giornalisti hanno voluto scrivere qll che vogliono...però da alcune nn sono uscite cose carine nei confronti d serena...
Valerioscanu: io l'unica cosa che non voglio e che a me nn piace è che si tratti male una persona a me parecchio cara...tutto qui...per il resto vi ringrazio per il continuo sostegno che mi date...siete adorabili cn me...
Valerioscanu: è logico che nn tutte avete offeso...ma qlk1 si...per cui lasciamo che tutto vada liscio...e chi vuole apprezzi Serena per le doti da ballerina... PS...+ che un'amicizia vuol dire che con un amico normale ti vedi spesso...con un amico speciale ti vedi e ti senti in qualsiasi momento
Valerioscanu: dai apposto..ora vi mando un bacione...potete chiarire qst cosa nel forum di Sere?