Advanced Member
TESTO:In questo girotondo d'animechi si volta è perso e resta quaio so per certo amicomi son voltato anch'io..per raggiungerti ho dovuto correree dimmi perchéin questo girotondo d' animenon c'è un postoper scrollarsi via di dosso..quello che ci è stato dettoe quello che ormai si sae allora sai che c'èc'è che c'è, c'è che prendo un trenoche va a paradiso città..e vi saluto a tutti e salto su..prendo il treno e non ci penso più....Un viaggio ha senso solo senza ritornose non in volosenza fermate nè confinisolo orizzonti neanche troppo lontaniio mi prenderò il mio postoe tu seduta lì al mio fiancomi dirai destinazione paradisoparadiso città.
STELLA iNCANTEVOLE..BRiLLA PERLA TRA LE LACRiME..TORNA.
TU SARAi LA FORZA MiA....LA MiA STRADA iL MiO DOMANiiL MiO SOLE, LA PiOGGiAiL FUOCO E L'ACQUA DOVE iO Mi TUFFERO' ..
..SEMPLiCEMENTE PERCHE'QUESTO AMORE..Mi TAGLiA NEL PETTO E POi VA..DRiTTO AL CUORE..
i support marco carta. any problems, bitch?We sign our cards and letters BFFYou've got a million ways to make me laughYou're lookin' out for me; you've got my backIt's so good to have you around{True Friend-Miley Cyrus}
icon © la MIA gems. Ti Amo!Cambiando soggetto mi intrufolo e timetto Dori, fa morire dal ridere lei, haifatto ciao con la manina al maialiano?eh eh ? Gemmolina non lo rivedrai più..piangi?! ahahah no u.ù by Gems_____